Picasa
sfogliate subito il
nostro dépliant

Telefono: +39 0473 831206 - E-Mail: info@gasthofgruenerbaum.it

Vacanze invernali in Val Venosta, Alto Adige

La Val Venosta è un’ineguagliabile valle che si estende dal Passo Resia fino a Castel Juval, di Reinhold Messner.
Qui l’inverno è una stagione tutta speciale che offre un’affascinante gamma di possibilità. Silenziose valli innevate e paesaggi incantevoli sono costellati di vivaci paesini pieni di fermento. Skipass, snowboard, la magia delle baite e 1000 altre opportunità per lo sport e il tempo libero: sci da fondo, pattinaggio, snowkite, slittino per tutta la famiglia, trekking sulla neve…

Sci

Glorenza, dove l’inverno è un po’ più mite rispetto alle vicine località più in quota, si trova proprio nel cuore dell’Ortler Skiarena: piste d’alto livello fino a 3.000 metri e paesaggi incantevoli. Il divertimento sulla neve per  tutta la famiglia non conosce limiti. 

La SkiCard Val Venosta

Uno skipass unico per 7 comprensori sciistici, 35 impianti di risalita e 140 km di piste.

Con diverse corse ogni giorno, uno skibus gratuito Vi porta dall’hotel all’area sciistica di Watles e ritorno. 

Sci da fondo

Centro Sci Nordico Slingia

15 km di anelli da fondo, ben battuti (skating e diagonale) e adatti per principianti ed esperti, conducono dal paese di Slingia (1.726 m) fino alla Malga Slingia (Alp Planbell 1.868 m). Dislivello: 230 m. I corsi di sci da fondo hanno luogo tutti i giorni dalle 10 alle 12.

Sci alpinismo & Trekking sulla neve

In Val Venosta si trova uno dei più bei territori per lo sci alpinismo di tutto l’Alto Adige. Le gite in racchette da neve, inoltre, sono un’indimenticabile esperienza di incontro con la natura. Scoprite l’immacolato paesaggio invernale della Val Venosta e lasciatevi conquistare dalla quiete e dalla bellezza della natura.