Vacanze invernali in Val Venosta

La Val Venosta è un’ineguagliabile valle che si estende dal Passo Resia fino a Castel Juval, di Reinhold Messner. Qui l’inverno è una stagione tutta speciale che offre un’affascinante gamma di possibilità. Silenziose valli innevate e paesaggi incantevoli sono costellati di vivaci paesini pieni di fermento. Skipass, snowboard, la magia delle baite e 1000 altre opportunità per lo sport e il tempo libero: sci da fondo, pattinaggio, snowkite, slittino per tutta la famiglia, trekking sulla neve…

Glorenza d'inverno

Sci
Glorenza, dove l’inverno è un po’ più mite rispetto alle vicine località più in quota, si trova proprio nel cuore dell’Ortler Skiarena: piste d’alto livello fino a 3.000 metri e paesaggi incantevoli. Il divertimento sulla neve per tutta la famiglia non conosce limiti. Con diverse corse ogni giorno, uno skibus gratuito Vi porta dall’hotel all’area sciistica di Watles e ritorno.

Sci da fondo
15 km di anelli da fondo, ben battuti (skating e diagonale) e adatti per principianti ed esperti, conducono dal paese di Slingia (1.726 m) fino alla Malga Slingia (Alp Planbell 1.868 m). Dislivello: 230 m.

Sci alpinismo & Trekking sulla neve
In Val Venosta si trova uno dei più bei territori per lo sci alpinismo di tutto l’Alto Adige. Le gite in racchette da neve, inoltre, sono un’indimenticabile esperienza di incontro con la natura. Scoprite l’immacolato paesaggio invernale della Val Venosta e lasciatevi conquistare dalla quiete e dalla bellezza della natura.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

TORNA SU